Qualche anno fa la nostra società, seguendo l’evoluzione dei modelli di consumo e degli stili di vita, ha aperto nella zona industriale di Castel Maggiore un punto di ristorazione collettiva, ispirandosi ad un format innovativo dove si privilegia la qualità dell’offerta in termini di prodotto e servizio.
Le cucine a vista, come segno di rispetto per il cliente, le ampie metrature che possono ospitare fino a 250 persone, l’impronta minimalista e gli arredi realizzati ad hoc dall’architetto Enrico Iascone connotano in modo esclusivo il locale. Inoltre a disposizione dei clienti al piano superiore una saletta riservata per 50 posti adibita a gruppi di lavoro per pranzi e riunioni.
Il free flow è una formula originale basata sulla preparazione dei piatti al momento, con ampia scelta di specialità culinarie. Primi piatti con pasta di grano duro, pasta fresca, ripiena, al forno, integrale e zuppe. A seguire pizza con impasto a maturazione, un’ampia scelta di secondi, dalla carne al pesce, antipasti ed insalate da comporre a piacere. Per finire, dessert con dolci e gelati preparati artigianalmente.
L’atmosfera, la luminosità e la pulizia dell’ambiente, la qualità del servizio e contemporaneamente l’offerta vantaggiosa vi entusiasmeranno.
Tutte le mattine a colazione fin dalle 7 potrete gustare cornetti, pane e marmellata, yogurt, succhi di frutta fresca, caffetteria varia e un delizioso cappuccino.
ORARI
caffetteria 7-15
lunch 12-14.30